Lacr†mosa ~gdr .Hentai Horror Fantasy.

Reply
Vampire's man lottery
view post Posted on 4/11/2009, 15:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Utente anonimo

Vampire's man lottery, la prima lotteria organizzata dal { Il Diario del Vampiro (Saga e SerieTv) e La Setta dei Vampiri-The best and official } dedicata ai più famosi vampiri della tv e del cinema! Se anche voi impazzite per Edward, Stefan e Damon, Angel e Spike e tanti altri...non potrete resistere!

In palio tantissimi premi per i primi 3 classificati!

Per saperne di più, leggere il regolamento e iscrivere il vostro forum, cliccate sul banner.

Vi aspettiamo numerosissimi! ^^

image

«Sono geloso di ogni cosa la cui bellezza sia immortale. Sono geloso del mio ritratto che voi avete dipinto. Perché il dipinto può conservare quello che io devo perdere? Ogni minuto che passa toglie qualche cosa a me, e dà qualche cosa al dipinto. Oh, se potesse verificarsi l'opposto! Se il ritratto potesse mutare, e io potessi rimanere sempre quello che sono ora! Perché l'avete dipinto? Un giorno riderà di me – riderà spietatamente di me.»...เ๔g

...Credo che la sensualità venga dal cuore e si manifesta nel modo in cui ci si presenta.
Michael Jackson you are my angel..i love you,so much...

image

ιℓ ∂ιαяισ ∂єℓ ναмριяσ
ωσяℓ∂ σf νσℓтυяιкєℓℓαи ℓυтѕтαуѕтєитωιℓιgнт ℓσνєяѕ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:30Quote

"Serena, la regina delle tenebre, si è affezzionata ad un'umana qualunque. Finalmente hai un punto debole, sarà una cosa che sfrutterò"

Group: Member
Location: da dove vengo? non lo so, ma sappiate che quando guardo le stelle non mi sento di questo mondo...<^>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:06

La lotteria si è conclusa e i Vincitori sono:

1° classificato: N° 7 - World of Volturi

2° classificato: N° 9 - The Gardella Vampire Chronicles

3° classificato: N° 6 - Colleen Gleason's Books - La saga dei Gardella... official forumfans

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO

Ero chi volevano Loro...Ora non So chi Sono Io

Che Vuoi che Ti Dica Questa Sorte Non è Mai Stata Mia Amica..
Perchè Ho capito Che La Vita Vera Non La Impari Nei Libri Di Storia
Che gli occhi di chi soffre hanno più memoria
E Che Non Sarà Un 3 In Pagella A Non Darti Gloria...

image

image

image
image

image

image
image

image

♪~♬ METAL & LOVE♬~♪

DARK
METAL
LIFE...
image
image
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 4/11/2009, 15:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Oltre~
gemellati•

IDDV Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

affiliati•

Saga dei gardella - official forum The Vampire Diaries ~ Love Sucks Image Hosted by ImageShack.us La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Sogno di Sangue Image Hosted by ImageShack.us Il Rifugio dei Gargoyle

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon [Graphic & Art]

Graphic by NeckDoll